Dal Filadelfia: solo terapie per Ansaldi e Ljajic, sospiro di sollievo per Belotti. Bonifazi ha svolto un allenamento personalizzato

Ha lavorato questa mattina il Torino di Sinisa Mihajlovic, a due giorni dal match contro il Genoa. I granata hanno svolto una seduta tecnico-tattica al Filadelfia – preceduta da un riscaldamento in palestra – in preparazione della gara di sabato prossimo, fondamentale per ritrovare fiducia dopo il pareggio in rimonta subito a Ferrara. Non ha preso parte all’allenamento Daniele Baselli, alle prese con una sindrome influenzale (il giocatore non sarà comunque a disposizione per la sfida contro i rossoblù causa squalifica). Solo terapie, invece, per Ansaldi, Ljajic e Belotti. Il Gallo ha potuto tirare un grosso sospiro di sollievo dopo gli esami di questa mattina che hanno escluso lesioni legamentose al ginocchio. Lyanco ha proseguito nel lavoro riabilitativo, mentre Bonifazi ha svolto un allenamento personalizzato.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fighter69
fighter69
7 anni fa

Ma il vaccino antinfluenzale ai giocatori no?

Jones
7 anni fa

era squalificato…questa volta abbiamo avuto n culo pazzesco 🙂

Gianluca
Gianluca
7 anni fa

A essere sicuri che Obi regge le due partite in pochi giorni, lascerei Baselli a riposo fino a Torino-Bologna. Tranquillamente. A essere sicuri, ma non lo siamo.

Torino, seduta a porte chiuse al Filadelfia in attesa di notizie su Belotti

Torino, oggi la rifinitura: per Belotti da valutare i tempi di recupero